giovedì 2 febbraio 2012

Neveee!! Tanta tanta neve!!

Sono ormai quarant'otto ore che nevica ininterrottamente. Posso dire che bello? e' da anni che non se ne vedeva tanta tutta insieme! E' sempre magica! Voglio riportare una frase che ha scritto Barbara, la zia di Elena, su facebook, la faccio mia, interpreta quanto provo: ".... sembra di inziare un'avventura. tutto sembra diverso le strade che percorri 4 volte al giorno sono diverse... è come vivere in un'altro posto per un po'. diventano evidenti le cose importanti ed essenziali..... rompe la routine di chi come noi tutti i giorni, ma proprio tutti, va a lavorare. lo so che non tutti saranno dello stesso parere, ma GRAZIE NEVE! ancora mi fai sognare e incantare".
E' vero trasforma tutto con il mantello magico.Torniamo tutti bambini. Un po' di foto qua e là


giochi di bambini

il parco pubblico di Granarolo
pulizia delle strade
incrocio a Viadagola

la Chiesa di SS. Vittore e Giorgio (non si può togliere quel cartello che rovina tutte le foto???)
l'erogatore del latte dalla Azienda Agricola Mazzanti (se avete occasione, fermatevi e acqusitatelo, è una favola!!)
la Chiesa di Granarolo

un piccione senza stivali:-)
le bottiglie del latte da un litro e mezzo nella neve


il formaggio che ho fatto ieri
sono riuscita  a portare a 45 gradi il latte in un battibaleno:-)

la neve che putroppo sta iniziando a cadere dai cornicioni



il mio forno preferito

...e continua a fioccare...

5 commenti:

  1. Mi sono scaravoltata dalla sedia ...
    Il piccione senza stivali ^^^_____^^^
    Sei forte Tiziana !
    Belle foto, brava

    RispondiElimina
  2. che foto stupende... bellissima atmosfera... un giorno devo passare a Granarolo a salutarvi...
    Ciao Tiziana!!!

    RispondiElimina
  3. Laura, magari! Mi farebbe tanto piacere.
    Ciao!!

    RispondiElimina
  4. HEI! Avrai mica lasciato PopCorn a dormire fuori vero?
    Lo so che non va detto, ma...quanto è bella la neve? Io la adoro!
    ciao
    Sabrina

    RispondiElimina