lunedì 20 febbraio 2012

Sabato di carnevale: amici a cena

Sabato sera ho invitato i nostri amici a cena. Probabilmente loro si aspettavano una cena un poco più sostanziosa e diciamo "classica", invece io li ho proprio usati come cavie per i miei esperimenti:-)).
Tanto è carnevale, ogni scherzo vale:).
Ho iniziato con un antipastino fatto da una mascherina di formaggio e prezzemolo con coriandoli di pane colorato:-), poi ho proseguito con stelle filanti al ragu
Come secondo sono finalmente riuscita, dopo anni e anni, a fare uova speck e patate, così non dovrò più andare in montagna per mangiarle:-)(il trucco stava nel capire come cuocessero il piatto e quest'anno l'ho carpito, anche se avrei dovuto arrivarci da sola) , accompagnato da wurstel e pomodori gratè.
Come dolce non potevano mancare le sfrappole  accompagnate da dei buonissimi topini che mi hanno portato


Nessun commento:

Posta un commento