mercoledì 15 febbraio 2012

Il mio San Valentino


Ieri è stata una giornata un po' impegnativa, come le ultime direi, da una settimana e più da questa parte. Sono arrivata a casa che ormai era sera, quindi non ho avuto molto tempo per organizzare la cena. Però mi sarebbe  dispiaciuto non fare nulla, non perchè ci tenga particolarmente a festeggiare le feste comandate, deve essere tutti i giorni san Valentino, ma perchè ogni occasione è buona per mangiare:-)). A tavola non si invecchia:-)).
Quindi ho pensato al dolce da fare, tenendo conto anche in casa nostra i dolci non sono particolarmente amati e in considerazione del fatto che è pure carnevale...ho deciso di fare le sfrappole che queste invece piacciono.
Le ho vestite per l'occasione utilizzando il succo di una arancia "moro" e una goccia di colorante rosso. Poi le ho ritagliate con la formina per biscotti a cuore. Poi, siccome l'appetito vien mangiando:-), avevo impastato la pizza e mi sono ricordata della pizza con corona e pian piano si  è materializzata la mia idea:-)



3 commenti: