mercoledì 12 gennaio 2011

Auguri Virginia!

Chi è Virginia? E' una piccola principessa che ha compiuto due anni a cui auguro tutto il bene possibile. Solo ieri sei nata e ora sei già una signorina che ama hello kitty. Spero di averti accontentato con la torta anche se era tutto tranne perfetta. Si tratta di un pan di spagna ripieno di  panna e cioccolato, decorato con marsh mallow fondente. Devo dire che qualche problemino questa copertura mi da, mi devo sicuramente perfezionare. Un bacione!

Torta hello Kitty


Pan di spagna e marsh mallow fondente solito modo, lo trovate qui http://larzdoureina.blogspot.com/2010/10/auguri-mamma.html


ho farcito con 250 gr panna e un vasetto di crema di nocciole e bagnato con sciroppo di acqua e zucchero. Ho steso il mmf su di un tagliere cosparso di zucchero a velo e ricoperto la torta. Nello spostare mi si è rotto, e dopo aver riprovato diverse volte ho ovviato cercando di coprire i buchini con fiocchi e fiori sempre di mmf. Ho ritagliato la sagoma di hello kitty e posizionata sopra.

4 commenti:

  1. Quanta pazienza che hai, sai proprio fare di tutto. Bravissima !
    Mandi

    RispondiElimina
  2. eh magari!! diciamo che provo a fare quasi tutto, tranne il pesce:-)
    Baci!

    RispondiElimina
  3. movala' vala' che siete bravissime tutte e due voi!!....mica come me che ormai mi perdo in un mondo di...carta e nastrini...:o)

    RispondiElimina
  4. Fossi capace io di fare quelle opere d'arte che fai tu!! Non fare la modesta!
    certo non li darei via:-))

    RispondiElimina