sabato 16 luglio 2011

Che serata! Festa a Crevalcore concerto Andrea Mingardi

Ieri riesco a fare un salto a leggere il blog di Ivana, che è sempre bellissimo ed interessantissimo...apro e vedo la pubblicità alla festa di Crevalcore , della quale ne avevo sempre sentito parlare  ma mai ad andarci.. Fra le altre cose noto che c'è il concerto di Andrea Mingardi; forse ai più poco noto ma un artista strepitoso, ha scritto canzoni che sono poesie, ha fotografato e trasmesso nelle sue canzoni usanze e modi di dire tipici del nostro territorio e non per ultimo una splendida persona sempre in prima linea per le giuste cause. Interpello la mia metà e lo convinco ad andarci. Davvero una bellissima serata! La festa organizzata in modo egregio, Crevalcore una splendida sorpresa di paese, tutto perfetto. Siamo tornati a casa che eravamo tutti concordi nell'aver trascorso una serata come non ce lo ricordavamo da anni e di aver assistito a due ore abbondanti di spettacolo meraviglioso.
L'arrivo alla festa
la porta di accesso alla strada principale, immagini varie, la Chiesa
una dimostrazione di un bravissimo pizzaiolo

 alcuni momenti del concerto
la firma degli autografi a concerco finito


tanti in bocca al lupo per il nuovo
e per finire in bellezza...

1 commento:

  1. Tiziana carissima!

    GGrazie per l'entusiamo che hai trasmesso per la Fiera di Crevalcore...mi ha fatto piacere incontrarti di nuovo..i ricordi del laghetto e delle tigelle, e delle mie visite alla tua "Stalla" sono bellissimi!
    Mi ha fatto piacere vedere Eugenia che è davvero una bellissima "ragazza" (rassegnati...ste crescendo...ma è una brava figliola, davvero!)

    Un abbraccio e spero di vederti a Crevalcore di nuovo...ci saranno delle cose molto interessanti...basta vedere nel blog....mi devi leggere, no?!
    Un abbraccio anche ad Eugenia e Denis!!!
    Anche dal G.

    RispondiElimina