mercoledì 6 novembre 2013

Halloween'

Lo so, sono in ritardo solo di qualche giorno però ultimamente mi trascorrono i giorni che nemmeno me ne accorgo. Quest'anno per Halloween' non ho fatto tanto, mia figlia ha fatto una festa con i suoi nuovi compagni di scuola ma dopo cena, per cui non ho dovuto impegnarmi troppo. Avendo ancora la la palla da volley decorata dall'anno scorso mi è venuta l'idea di fare anche la rete tessuta dal ragno :-)
poi essendo andata per comperare una zucca da intagliare in Coop, ma costando essa 12 euro, ho pensato bene di lasciarla là e di acquistare due zucchine piccole che abbiamo trasformato in porta candele 




Non potevano mancare i biscottini decorati fatti con l'impasto degli occhi di bue


poi pensando alle cupcakes mi era venuta voglia di farle in versione salata, però non ho trovato ricette in rete, per cui ho ovviato trasformando i panini wurstel in occhi insanguinati inserendo delle palline nei pirottini di carta e cuocendoli nello stampo da muffins grande. Li ho quindi decorati con philadelphia misto a burro, fatto le vene con ketchup e decorati con olive (le ho fatte ripiene io perchè non le ho trovate in commercio)



1 commento: