mercoledì 2 luglio 2014

Aspettando la cicogna...


Oggi arriva il bimbo della mia amica piacentina Sabrina...come al solito l'agitazione è alle stelle e io non potevo non accendere il cero davanti a Sant'Anna, l'immagine che ho ereditato dalla mia nonna e che ho visto accendere per tutte le nascite che sono a me seguite e che mi ha lasciato a bocca aperta quando nacque mia sorella. Mia nonna mi disse che prima che fosse terminato il cero mia sorella sarebbe nata, poi nel primo pomeriggio la fiamma non era forte quindi esclamo "siamo ancora indietro" non va...poi verso le sei iniziò a bruciare di più e verso le 20 si spense, lei mi disse è nato (doveva essere un maschio :-)) e poco dopo arrivò la telefonata di mio babbo dove annunciava che era nata.
Sempre una grande emozione per me rivivere questi momenti, poi non so perchè, ma la nascita di un bambino mi fa sempre piangere, questo sin da bambina. Direi che è l'unica occasione dove non riesco a trattenermi, mi commuove tanto! 
Bene Sabrina questa volta tocca a te e io non vedo l'ora di vederti mamma, con quella luce di gioia che ci accompagna quando guardiamo le nostre meraviglie. 
Ti auguro tanta felicità a te, al tuo bambino e per questa volta anche al neo papà :-), sarete genitori meravigliosi e spero che "Orsetto" vi faccia anche un po' arrabbiare, altrimenti sai che noia...
p.s. a proposito, ti avviso: mangiano, dormono sempre quelli degli altri, mai i i tuoi :-))
Un abbraccio grande e forza Sa, fa pulid!! <3

Nessun commento:

Posta un commento